La promozione turistica On Line sul sito del Comune



La promozione turistica On Line sul sito del Comune


CAPODIMONTE – Si migliora il sito Internet comunale per la promozione turistica. Si può consultare cliccando l’indirizzo www.turismocapodimonte.it dove si possono trovare le notizie relative agli operatori del territorio. In proposto, l’amministrazione comunale, che ha da tempo provveduto all’attivazione del sito turistico tuttora in allestimento, ricorda che all’interno di esso gli operatori dispongono di adeguati spazi nei quali far conoscere e promuovere la propria attività. Ad ulteriore miglioramento del sito è anche consentita la creazione di una galleria fotografica personalizzata ( massimo 20 foto da inviare in formato digitale ) all’interno della propria scheda.

Il sito propone in italiano, ma in prossimamente anche in francese, inglese e tedesco, una mappa completa per la visita del paese, definito “il profilo migliore del lago di Bolsena“, e l’opportunità di conoscere tutte le attività del settore turistico che offrono ricettività e ristorazione. Sul sito sono presenti notizie e immagini dei vati siti di interesse archeologico, naturalistico e paesaggistico”.

La presenza di questo sito rappresenta quindi un’interessante opportunità per le attività turistiche e per questo l’amministrazione comunale rinnova l’appello, per chi non avesse già provveduto, di fornire in tempi brevi due foto ed una breve descrizione ( max una pagina A4 ) del proprio esercizio in formato digitale rivolgendosi per ogni eventuale chiarimento al consigliere incaricato, Stefano Manetti.

Share This