G.U.A.T. Gruppo Ufologico Alta Tuscia Capodimonte e Marta – Chi Sono ?


Chi Siamo ?


L’Ufologia è un termine che proviene dall’acronimo U.F.O. ( in italiano, Oggetti Volanti Non Identificati ) studio di una fenomenologia che ci accompagna ormai da molti anni, l’apparizione di oggetti inspiegabili, ma non solo. Questo termine per gli appassionati ha assunto nel tempo vari rami, che si uniscono con un solo scopo, cercre con razionalità e studio una “Verità”.

Questo Gruppo creato dalla volontà di Antonio Fontana e Giovanni Natale vuole essere un punto di incontro tra persone appassionate al fenomeno UFO e che ne assaporano le sue sfaccettature, come ad esempio la Archeo-Ufologia , e la 5° Dimensione.

Il Gruppo Ufologico Alta Tuscia, vuole essere un riferimento legato soprattutto al nostro territorio ( l’alta Tuscia ) per questo abbiamo creato un sito www.ufoaltatuscia.altervista.org ed un E-mail ufoaltatuscia@gmail.com dove chiunque può contattarci e scambiare con noi la sua opinione o la sua esperienza.

La Nostra sede ufficiale comprende Capodimonte e Marta.


per contatti: Antonio 3487054024

Giovanni 3394748032



Ufologia


L’Ufologia rappresenta, nel suo nucleo fondamentale, una forma di indagine multidisciplinare che combina due caratteri: uno storiografico – documentale, occupandosi di raccogliere e catalogare osservazioni e di fenomeni UFO; e uno di carattere più scientifico tentando, mediante rivelazioni di tipo fisico, fotografico, astronomico, chimico, medico, psicologico, etc, di individuare le cause dei fenomeni provvisoriamente considerati di tipo UFO.


Clipeologia o Archeo-Ufologia


E’ una disciplina nata di recente, dedita allo studio di tutti quei reperti archeologici e di tutte quelle espressioni artistiche che possano farci sospettare la presenza, nel nostro passato, di esseri alieni intelligenti provenienti da altri mondi.


5° Dimensione


C’è una quinta dimensione, oltre a quelle che l’uomo già conosce. Ci appare con colori palpabili, penetranti avvolgenti, con propria fonte, indescrivibile, per noi, perchè mai visti, una meraviglia. Studiamone con curiosità il significato.


Sede distaccata per la Tuscia del

C.U.N ( Centro Ufologico Nazionale )

Share This