L’avanzata di Fratelli d’Italia: nuove adesioni a Capodimonte e Nepi

VITERBO – Fratelli d’Italia: nuove adesioni a Capodimonte e Nepi. Se i dati nazionali danno il partito a oltre il 17%, il trend, a livello locale, ricalca e conferma una crescita progressiva.

I numeri sono, infatti, supportati dai fatti, con adesioni giornaliere di rappresentanti istituzionali. A Capodimonte entrano in Fdi un assessore e due consiglieri: Elena Manzi, assessore con delega alle politiche sociali, agricoltura, istruzione e i consiglieri Antonio Scipio, con delega a urbanistica, turismo sport e spettacolo e responsabile Protezione Civile e Roberta Ciarmatori con delega al bilancio settore amministrativo.

A Nepi, invece, il nuovo ingresso è Federica De Paolis, consigliere con delega allo sport.

“Il partito cresce – commenta il coordinatore provinciale Massimo Giampieri – e si consolida in ogni comune della Tuscia, dove Fratelli d’Italia è presente con esponenti di ogni livello che si impegnano quotidianamente per le priorità dei cittadini che
rappresentano. Le nuove adesioni, pressoché giornaliere, sono un’espressione tangibile di questo fermento politico che alimenta, positivamente, la crescita del territorio”. 

 

Share This