Lotta al Covid-19, i pazienti negativizzati raddoppiano i nuovi contagiati

VITERBO – Una giornata buona sul fronte del contrasto alla pandemia da Covid-19 in terra di Tuscia. Il numero dei pazienti negativizzati raddoppia sostanzialmente quello dei nuovi contagiati.

A fronte di 83 nuovi positivi infatti si registrano 170 negativizzati. Oggi è stata comunicata ai soggetti istituzionalmente competenti la fine del periodo di isolamento o la negativizzazione dal COVID-19 ai pazienti, residenti o domiciliati, nei seguenti comuni: 82 Viterbo, 19 a Civita Castellana, 8 a Nepi, 5 a Tarquinia, 5 a Tuscania, 4 a Bomarzo, 3 a Fabrica di Roma, 3 a Monterosi, 3 a Orte, 3 a Piansano, 3 a Soriano nel Cimino, 3 a Sutri, 3 a Vetralla, 2 a Canino, 2 a Capodimonte, 2 a Caprarola, 2 a Corchiano, 2 a Graffignano, 2 a Montefiascone, 2 a Vallerano, 2 a Vejano, 2 a Vitorchiano, 1 ad Acquapendente, 1 a Bassano Romano, 1 a Calcata, 1 a Canepina, 1 a Castiglione in Teverina, 1 a Faleria, 1 a Montalto di Castro, 1 a Ronciglione.

Una situazione positiva ma che non racconta molto. Non basta infatti una rondine per fare primavera e occorrerà osservare come andrà a evolversi la curva dei contagi su base provinciale nei prossimi giorni. 

The post Lotta al Covid-19, i pazienti negativizzati raddoppiano i nuovi contagiati first appeared on La Fune | news da Viterbo.

Share This