NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. “L’uscita dal commissariamento della sanità della Regione Lazio è il frutto di un grande lavoro messo in campo durante questi anni di amministrazione Zingaretti e che, dopo l’emergenza sanitaria, assume ancora più significato.

Una pagina grigia che si chiude dopo dodici anni e che finalmente concederà la possibilità di dare risposte concrete, a partire dal potenziamento degli investimenti nel campo della ricerca e dal rafforzamento della rete della sanità territoriale. L’uscita dal commissariamento, inoltre ci permetterà grazie allo sblocco del turn over di tornare ad assumere.

Stabilizzare il sistema investendo su risorse nuove, promuovendo un passaggio generazionale in grado di innovare il campo della medicina e della scienza, permetterà alla nostra Regione di aprire una fase per una nuova sanità.

Accolgo, dunque, positivamente questa notizia, che è un punto di partenza. Lavoreremo per farlo fruttare al meglio per dare risposte alle cittadine e ai cittadini”.

Lo dichiara in una nota la Consigliera del Lazio Marta Bonafoni, Capogruppo della Lista Civica Zingaretti e componente della Commissione Sanità

L’articolo Sanità, Bonafoni (Lista Zingaretti) Fine commissariamento giornata storica, ora ripartiamo proviene da .

Share This