Gaetano Alaimo

NewTuscia – VITERBO – Valeria Canni, 17 anni, vince la selezione di Viterbo di World Top Model.  Un metro e 82 d’altezza, occhi castani e fisico statuario, Valeria ha staccato il biglietto per la finale nazionale del Salento del 19 settembre.

Domenica 6 settembre 2020 è andata in scena la selezione per la città di Viterbo di World Top Model che, un anno fa, ha visto a Montecarlo la vittoria della viterbese Valentina Beraldo.

          

                                                                      

L’evento si è svolto a porte chiuse, per l’emergenza Covid-19, nella sede della Background Model Management. Era presente solo la giuria tecnica e il patrom Fiore Tondi. Ad accogliere i giurati Antonella Polini e Raffaele Squillace, che hanno fatto da padroni di casa forti di essere i portatori della vincitrice in carica.

Alla selezione di World Top Model di Viterbo hanno partecipato circa 20 ragazze, di queste 10 hanno passato la selezione per la fase nazionale che si svolgerà nel Salento, in Puglia, il 19 settembre prossimo.

La giuria era composta dalle blogger Federica Esposito e Lucrezia Battaglia; Valentina Amicucci, Marta Liberatori (titolari del brand Princess, che hanno vestito le ragazze della selezione); Angelina Incoronato (agente e responsabile  della bio Regenial per Lazio e Puglia); Francesco Oddo (titolare del ristorante e del catering Il Sughero).

Il coordinamento generale è stato di Gian Paolo Piccini.

L’articolo World Top Model: Valeria Canni vince la selezione di Viterbo proviene da .

Share This